Siamo nati nel 2011 da un’intuizione di Marco Caliandro e Matteo Merlin, professionisti e amici. Grazie al loro lavoro in aziende e in associazioni di categoria del mondo della cooperazione appariva evidente quanto, in un territorio così ricco di sigle e aziende, mancasse una realtà multidisciplinare dedicata alla consulenza.
Lo Studio ed i nostri Professionisti
I nostri punti di forza
Un unico interlocutore che parlasse il linguaggio giuridico, tributario, finanziario e capisse bene i problemi piccoli e grandi legati al fare impresa. Sembra banale ma non ci aveva pensato nessuno.
Siamo nati a Belluno, con un nome “strano” e con la convinzione di rappresentare un’idea diversa di consulenza professionale, nel concetto e nelle modalità di lavoro. Un luogo pensato per rendere più facile e ottimista la vita a imprese e individui.
Cosa deve aspettarsi un cliente da noi
Amiamo fare le cose per bene, con un approccio semplice e di qualità. Per prima cosa vi ascoltiamo dedicando a questo momento il giusto tempo, valutando ogni aspetto della situazione per definire le varie soluzioni possibili e consigliabili. A questo punto vi proponiamo e illustriamo con accuratezza le strade percorribili siano esse legali, finanziarie o di altro tipo, seguendovi per tutto il cammino con un feedback costante sull’avanzamento del lavoro.
Il nostro obiettivo è aiutarvi a realizzare le vostre aspettative, rendere più facile un progetto, risolvere i problemi che creano preoccupazioni e aiutarvi nella gestione del lavoro. Le consulenze sono spesso effettuate da team di più persone perché ogni professionista rappresenta un punto di riferimento per le proprie specifiche competenze ed esperienze. In questo modo possiamo infatti lavorare su operazioni di elevato profilo ed estensione, grazie a piccoli gruppi abituati a gestire progetti insieme e ad interagire tra loro e con il cliente.
Una cosa importante: non smettiamo mai di formarci e migliorarci per offrire sempre il massimo dell’attualità nelle nostre soluzioni. Il continuo mutamento dello scenario normativo nazionale impone una costante attività di aggiornamento che mettiamo in atto attraverso la costante partecipazione a seminari, convegni e a giornate di studio organizzate dai più accreditati organismi di formazione professionale oltre che attraverso programmi di formazione interna.